COME OTTENERE LA TESSERA ANNUALE IN FORMATO DIGITALE

Di seguito la procedura per ottenere la tessera annuale in formato digitale riferita solo all'anno corrente :

  1. Comunica al direttivo del Cral cral.lucca@uslnordovest.toscana.it un indirizzo email da associare al tuo nome, non importa che sia personale l'importante è che sia attivo, che tu abbia la possibilità di consultarlo e che non lo usi già un altro socio.
    Per verifica se il tuo indirizzo è già registrato passa direttamente al punto 2
     
  2. Accedi alla pagina del sito www.cralusl2lucca.it/tessera dove nel form presente devi inserire l'indirizzo email che hai fatto associare al tuo nome e conferma cliccando sul pulsante OK
    Se l'indirizzo che avrai inserito non risulta registrato nell'archivio soci ti apparirà un messaggio "indirizzo non presente in archivio"
     
  3. Se l'indirizzo inviato è stato registrato nell'archivio soci riceverai una mail di avvenuta ricezione della tua richiesta che conterrà un link, cliccando sul quale sarà visualizzata un'immagine della tessera annuale che potrai stampare o scaricare ad esempio sul tuo smartphone.
    Attenzione la mail di avvenuta ricezione della richiesta potrebbe finire nello spam, quindi se entro pochi minuti non la vedi giungere verifica nella cartella spam.

Si ricorda che la richiesta per la nuova tessera in formato digitale deve essere fatta solo dal personale dipendente.
Tutti gli altri devono recarsi presso gli uffici cral. In caso di necessità si potrà ancora adoperare la vecchia tessera.


   Inserisci qui il tuo indirizzo email e clicca su OK :  


 

Come salvare la tessera sul proprio smartphone

  1. Con l'immagine della tessera visualizzata premi sull'immagine, si apre un menù nel quale c'è l'opzione "scarica immagine" e selezionala
  2. Vai nella galleria delle foto dove troverai l'immagine della tessera così potrai averla sempre a portata di mano
  3. La tessera potrà comunque essere scaricata di nuovo dal sito seguendo la procedura indicata sopra